Lifestyle,  Moda

Rerum Gioielli, un gioiello componibile e personalizzabile

Intro: Rerum Gioielli, la bellezza di poter portare sempre con te un gioiello che racconti di noi e della nostra personalità, anche in viaggio!

Un gioiello è da sempre uno degli oggetti materiali più preziosi che si possano possedere.

La realtà è che molto spesso per ognuno di noi il loro valore risiede nel significato di ciò che rappresentano.

Con un gioiello celebriamo tante ricorrenze come fidanzamenti, matrimoni, nascite e cerimonie, sperando che chi lo riceva abbia chiaro l’affetto provato nel donarlo.

A volte i gioielli diventano simboli di legami oppure servono a ricordarci dei momenti speciali per noi: quando poco più che venticinquenne decisi di trasferirmi a Londra per studiare, avevo con me uno charm su un braccialetto per celebrare questa avventura.

Questo a dimostrazione che non bisogna investire cifre esorbitanti per i gioielli, ma è più prezioso avere qualcosa che abbia valore per noi.

Come appena accennato, adoro gli charms a tema da inserire in braccialetti per portarli sempre con me, come quelli di Rerum Gioielli.

Rerum Gioielli: armonia e versatilità

La versatilità dei gioielli Rerum è nel fatto che sono personalizzabili e componibili, quindi possono adattarsi a qualsiasi esigenza o situazione.

Per non parlare dell’armonia e dell’eleganza che risiede già nel nome, Rerum, dal poema “De Rerum Natura” di Lucrezio.

Il poeta latino affermava che nasciamo in balia di tormenti difficili da dominare, ma possibili da affrontare provando a raggiungere un nostro equilibrio.

Un equilibrio che diventa emozione attraverso gesti e sentimenti importanti, come regalare un gioiello personalizzato

Ricordo che guardando lo charm pendere dal mio bracciale sapevo esattamente da dove venivo e dove stavo andando.

Così, quando in seguito ho avuto l’occasione di fare regali importanti ho sempre pensato ad un gioiello componibile e personalizzabile.

Stai pensando a come sorprendere qualcuno con un dono che lo stupisca piacevolmente? Con Rerum andrai sul sicuro!

Charms e Beads

Quale modo migliore per sorprendere qualcuno con un regalo significativo se non scegliendo uno charms che richiami un’emozione.

Rerum Gioielli ha tantissime collezioni con charms e pietre, oltre a una selezione di beads da poter utilizzare come separatori tra un ciondolo e l’altro.

Sul sito ufficiale troverete anche una sezione dedicata alle vostre passioni, io ho già adocchiato per me che amo viaggiare lo charms “Discover the world” con tanto di disegno di una valigia.

Cosa state aspettando? 

Sara Daniele, SEOcopywriter e travelblogger. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging, perché unisce le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.