Just Poké
Food,  Napoli

Just Poké a Torre del Greco: cucina hawaiana con prodotti napoletani

Intro: Just Poké apre il suo punto vendita di cucina hawaiana a Torre il Greco, in provincia di Napoli. Scopriamone di più!

Il 23 maggio, “Just Poké” ha aperto il suo primo punto vendita a Torre del Greco, in provincia di Napoli, in Corso Avezzana 13.

Il brand è stato ideato da tre giovani imprenditori, Angelo Guida, Antonio Rivieccio e Giorgio Parisi, che prevedono aperture di altri tre store entro l’estate.

Essendo nati e cresciuti a Torre del Greco, abbiamo pensato a delle signature pokè che hanno tra gli ingredienti dei prodotti locali. Ad esempio, nella “Salmon lomi lomi” c’è il pomodorino del piennolo del Vesuvio leggermente marinato”.

Mangiare sano e vivere nel modo giusto fa parte del nostro stile di vita, perciò abbiamo deciso di applicare la stessa filosofia al nostro marchio: Just Pokè intende promuovere i valori di una via sana attraverso un’alimentazione bilanciata, salutare.

Inoltre, abbiamo deciso di mettere le persone al primo posto: dai nostri fornitori e partner, ai nostri dipendenti e clienti.

Per la costruzione dei nostri punti vendita abbiamo utilizzato un’illuminazione ad alta efficienza energetica, vernici a base di prodotti naturali, materiali biodegradabili e compostabili.

Per noi è importante prenderci cura della nostra città e dei nostri clienti”.

Vediamo più nel dettaglio cosa aspettarci da Just Poké a Torre del Greco.

Just Poké: cosa sono

I poké sono il piatto del momento, contenuti in delle bowl (ciotole), piacciono tanto agli italiani e hanno tante caratteristiche che possono funzionare a Napoli.

Contengono tutti i valori nutrizionali possibili, potete mangiarli sia a pranzo che a cena e sono versatili, poiché potete comporli a piacimento partendo dalla base, ovvero il riso, la frutta e la verdura.

Facili da ordinare con la modalità del delivery, sono instagrammabili, super colorati e salutari.

Credit Photo: Aurora Scotto

Just Poké: la scelta degli ingredienti

Da Just Poké potete gustare originali e buonissime bowl, ricette uniche ideate per chi ama mangiare sano, senza rinunciare al gusto.

Gli ingredienti vegetali provengono da aziende agricole di fiducia e preferibilmente a Km 0, così come l’approvvigionamento del pesce, effettuato quasi del tutto a 0 miglia marine.

Alcuni esempi: tra gli ingredienti della “Omega 3” è presente la cipolla dell’Agro Nocerino-Sarnese, mentre per la “Tsunami Tuna” è utilizzato il tonno pescato nei mari italiani.

Oltre ai poké, nel menù sono presenti altre gustose proposte, come:

  • Gua Bao exclusive: un panino cotto al vapore con insalatina di astice, sedano ghiacciato, iceberg croccante, mayo con lime , pepe rosa ed erba cipollina;
  • sfiziosi appetizers come il gambero fritto, marinato, panato con panko e servito con una maionese di pepe rosa e lime;
  • Tartare, insalate, e dolci.

Da provare il Matcha, una namelaka al te-matcha con sesamo tostato e biscotto al latte, e tutta la serie di drink hawaiian style.

Colori e allegria

I colori ufficiali del brand sono il rosa intenso e l’azzurro, utilizzati anche per il packaging dei servizi asporto e delivery.

Le pareti dei punti vendita richiamano le stesse tonalità e potete mangiare poggiati a delle originali e divertenti tavole da surf.

Lo scopo di questi ragazzi è far incontrare la cultura gastronomica italiana e quella hawaiana.

Prenotazione obbligatoria: tel. 081 235 4517

Un’iniziativa tutta da scoprire!

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.