La polo da uomo è, insieme alla t-shirt, il capo protagonista dell’abbigliamento casual per definizione.
Immancabile nel guardaroba del businessman contemporaneo, evergreen presente in ogni collezione Fay, anche per questa Primavera Estate, la polo a manica corta si conferma un vero must have al pari delle t-shirt da uomo.
Polo da uomo Fay: il ritorno di un capo iconico
In linea con i trend di stagione che vedono la polo da uomo protagonista indiscussa di ogni outfit (non solo quelli casual), Fay ripropone questo capo iconico in diverse nuance, da quelle più classiche a quelle più accese.
Se un tempo la polo era relegata al solo abbigliamento casual, oggi si conferma tra i capi più versatili del guardaroba maschile.
Ne sono un esempio le polo a manica corta Fay, capaci di adattarsi a numerose occasioni d’uso.
Da quelle in cotone leggermente elasticizzato, tessuto che conferisce una vestibilità più aderente, a quelle in cotone con taglio dritto, le polo Fay si sposano bene con qualunque fisicità, esaltandone i pregi e nascondendone i difetti.
Polo da uomo Fay per la PE 2018
Inossidabili e sempre di tendenza, le polo per uomo Fay con taglio dritto e in colori sobri come il blu, il grigio e il nero sono perfette in abbinamento a jeans, bermuda, pantaloni classici, pullover o blazer ton sur ton, ma anche a cardigan e pantaloni chino in puro stile preppy.
L’importante è indossarle sempre fuori dai pantaloni.
Più adatte al tempo libero e a contesti informali i modelli con taschino superiore o quelli in nuance
accese come il rosso.
Le polo double collar in cotone leggermente elasticizzato e senza taschino si sposano bene anche con outfit più eleganti, specie se utilizzate come sottogiacca; in questo caso possono essere infilate dentro ai pantaloni.
T-shirts da uomo Fay per la PE 2018
Per quanto riguarda le t-shirts da uomo, per la bella stagione Fay propone versioni in cotone, disponibili in diverse nuance: si va dal total white con taschino e logo Fay in gomma, al blu con profilo a contrasto, per finire con le stampe a righe.
Queste t-shirt sono ideali in abbinamento a jeans, strappati e non, bermuda o pantaloni chino, per un look casual ma allo stesso tempo ricercato.
Le versioni tinta unita, inoltre, sono perfette da indossare sotto a una giacca.
Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l’odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.