Piastra ghd platinum
Beauty

Capelli sempre splendidi in pochi minuti con la piastra ghd

Intro: Con una piastra ghd avere capelli sempre a posto è un gioco da ragazzi! Lisci, ricci, a onde, garantisce sempre uno styling perfetto ed impeccabile in una sola passata, per tutte le occasioni, senza rovinare i capelli!

Hai poco tempo per andare dal parrucchiere, devi curare i tuoi capelli e hai bisogno di un accessorio in grado di regalarti una chioma splendida in pochi minuti?

Allora la piastra ghd fa proprio al caso tuo, ma più precisamente la piastra ghd platinum, in grado di donarti uno styling duraturo e impeccabile.

Questa piastra, ultima nata in casa ghd, differisce dalle altre per alcune caratteristiche che la rendono unica e insostituibile.

Per cominciare, agisce sul capello individuando da sola la temperatura ideale per consentirti di raggiungere i risultati desiderati, senza rovinare, anzi nutrendolo!

Capelli sani grazie alla tecnologia tri-zone

La piastra ghd platinum è dotata della innovativa tecnologia tri-zone, ovvero di tre sensori intelligenti collocati su ciascuna lamella per mantenere la temperatura uniforme e costante a 185 °C.

Quindi, nessun bisogno di regolare la temperatura, la piastra assicura da sé la giusta distribuzione di calore sui capelli.

Inoltre, il calore è lo stesso dalla base alle punte e per il tempo necessario per completare lo styling: in questo modo i capelli non si spezzano e appaiono più morbidi e lucenti.

È possibile passare la bellissima piastra ghd anche ogni giorno e i capelli saranno sempre più belli e brillanti!

Anche il colore viene esaltato e direttamente a casa si possono realizzare acconciature come quelle fatte dal parrucchiere.

Piastra ghd platinum: pratica da utilizzare e facile da manovrare

Piastra ghd platinum

Pratica da utilizzare e in grado di assicurare una chioma impeccabile in una sola passata, la piastra ghd platinum agisce subito anche sui capelli crespi o ricci, regalando un liscio perfetto.

Facile da manovrare, ha un’impugnatura speciale che permette alle lamelle di essere perfettamente allineate quando trattengono i capelli.

Questo particolare consente di ottenere uno styling invidiabile in un sol colpo.

In questo modo, oltre liscio, si possono realizzare ciocche morbide, onde sensuali e ricci perfetti.

Per un look sempre alla moda e in grado di stupire.

Con la piastra ghd platinum cambiare ogni giorno stile è facile e anche veloce, per creare rapidamente qualsiasi tipo di look e avere uno styling per tutta la giornata.

E non c’è alcun pericolo che rimanga accesa a lungo se per caso ci si dimentica di spegnerla!

Infatti, grazie alla modalità Sleep mode, la piastra si spegne dopo 30 minuti di inutilizzo.

Leggera e comoda da trasportare, è poco ingombrante e si può portare facilmente anche in viaggio perché occupa pochissimo spazio.

Un altro dettaglio da non sottovalutare è l’estetica: la piastra ghd platinum ha un design elegante e il nuovo look la rende ancora più preziosa.

La nuova proposta della Platinum è il design Tropic Sky, caratterizzato da una fantasia dai colori vivaci ed è dotata di una pochette termoresistente in coordinato, ideale per realizzare ovunque lo styling ai tuoi capelli.

Allora, ti ho convinto a provarla?

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.