Schesir Crocchette
Lifestyle

Cibo per gatti Schesir Dry Line: la scelta di Artemisia e Pepe

Schesir Crocchette

Da quando i miei gatti, Artemisia e Pepe, sono entrati a far parte della mia vita, sono riusciti a migliorarla.

Mi hanno insegnato cosa voglia dire amore incondizionato, quanto contano coccole e fusa al momento giusto, e cosa significa prendersi cura l’uno dell’altro anche se non si hanno legami di sangue.

Sì, non sono fratelli.

Lei è stata adottata da me da un’associazione per gatti abbandonati, e lui mi è letteralmente caduto da cielo mentre passeggiavo per strada, lanciato da un giardino da qualcuno senza cuore.

Non hanno mai avuto gelosie o dissapori tra loro, e si sono subito divisi spazi e giochi, nonostante Artemisia vivesse già da un anno in casa quando è arrivato Pepe.

Cibo per gatti: solo alta qualità per i miei cuccioli

Oltre agli ambienti, i miei gattini hanno da subito condiviso anche le ciotole, e io mi sono sempre preoccupata della loro alimentazione, cercando cibo di alta qualità.

Schesir crocchetteLa gamma di crocchette “Schesir Dry Line” ha una formula con ingredienti naturali al 100%, più vitamine e minerali, per rispondere alle esigenze nutrizionali dei gatti di qualsiasi razza, nelle varie fasi di vita.

Schesir Dry Line, la mia scelta di qualità

Tutte le varietà che Schesir propone sono monoproteiche, grazie alla presenza di un’unica fonte di proteine animali, prive di coloranti e di conservanti aggiunti, ipoallergeniche e contengono fonti proteiche ad alta digeribilità.

Tutto ciò è essenziale per aiutarli a mantenere un buono stato di salute. L’elevata digeribilità e un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti aiutano i gatti a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale.

Schesir, sinonimo di amore per gli animali

Inoltre, cosa non trascurabile per me, i prodotti Schesir sono cruelty free, quindi è garantito dall’azienda che non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale.

Queste caratteristiche nutrizionali, unite all’amore dimostrato per tutti gli animali, mi hanno fatto scegliere i prodotti Schesir senza riserve.

Oltre a me, anche Pepe e Artemisia hanno approvato “La ricetta della crocchetta perfetta”.

Schesir Crocchette

Prodotti per gatti Schesir: la prova sul campo

I prodotti per gatti che ho provato e che sono stati molto apprezzati sono:

Crocchette per gatto adulto monoproteiche al pesce

Gli ingredienti come il lievito di birra, l’omega 3, l’omega 6 e la biotina, supportano le difese immunitarie e il benessere di pelo e cute.

Mentre la speciale miscela di piante aromatiche antiossidanti (uva, citrus, chiodi di garofano, curcuma, rosmarino) aiuta l’organismo a combattere i radicali liberi.

Crocchette al pollo per gatto sterilizzato

Con il basso contenuto di grassi e l’elevato contenuto in fibre contribuiscono al mantenimento del giusto peso per i gatti sterilizzati.

Se anche tu hai amici a quattro zampe, gatti o cani, e ci tieni alla loro salute e alla qualità del cibo, allora devi provare Schesir.

Non te ne pentirai!Buzzoole

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.