Moby Tirrenia
Viaggi

Con Moby e Tirrenia le isole sono più vicine

Intro: L’estate è ormai arrivata e per iniziarla alla grande Moby e Tirrenia lanciano alcune super promozioni per poter raggiungere le isole senza dover spendere un patrimonio. Scopriamole!

Quante volte avrai pensato che il costo della nave per raggiungere isole come la Sicilia, la Sardegna o la Corsica, fosse esagerato da sostenere?

Anche perché poi avresti dovuto aggiungere anche quello dell’alloggio e delle altre spese della tua vacanza.

Bene, ho scoperto che Moby e Tirrenia hanno nella loro filosofia aziendale l’obiettivo di rendere accessibili a tutti le isole, soprattutto la Sardegna e le sue incantevoli spiaggie.

Le promozioni Moby Tirrenia

Chi comprerà entro il 31 luglio, per partenze entro il 31 dicembre 2016,  un viaggio con Moby o Tirrenia verso la Sardegna, la Corsica, la Sicilia, l’Isola d’Elba e le Isole Tremiti, riceverà un buono sconto pari al 25%  dell’importo pagato, ( al netto di tasse e diritti) utilizzabile per l’acquisto di un nuovo biglietto, valido per qualsiasi destinazione Moby o Tirrenia.

Le due compagnie insieme formano il più grande network di collegamenti per la Sardegna, la Corsica, l’Isola d’Elba, la Sicilia e le Isole Tremiti.

Non credo esista nessuno in grado di coprire tratte e orari con la stessa capacità!

Le tratte coperte da Moby Tirrenia

Tirrenia

Le partenze sono previste ogni giorno, 24 ore su 24, con la possibilità di scegliere fra svariate tratte, orari e porti.

In alta stagione si ha, inoltre, grazie al potenziamento delle corse, l’opportunità di viaggiare sia di giorno che di notte.

Per la Sardegna sono previste fino a 5.600 partenze nel 2016, fino a 30 al giorno.

Grazie alla interessante promozione super Best Offer 2 passeggeri con un’auto potranno viaggiare a partire da 65 euro (tutto incluso), prenotando entro il 15 luglio per partenze fino al 31 dicembre 2016, sulle tre linee di:

  • Livorno – Olbia – Livorno;
  • Piombino – Olbia – Piombino;
  • Civitavecchia – Olbia – Civitavecchia.

Con Tirrenia, la vacanza inizia già sulla nave!

Dotata tutti i comfort come le aree bambini più grandi del Mediterraneo, la zona shopping, eleganti cabine, le sale giochi e i cinema.

Inoltre  da quest’anno Tirrenia ha deciso di seguire la scia di Moby ed affidarsi a Ligabue, un’azienda esperta nella ristorazione.

Questo la qualificherà come il primo operatore di traghetti che punta a diffondere la cultura enogastronomica della Sardegna.

Da maggio fino ad ottobre ogni mese sarà dedicato ad un prodotto locale sardo e i menu di bordo proporranno piatti tipici della tradizione esaltando i prodotti del territorio con ricette sarde.

Con Tirrenia si viaggia tutto l’anno, queste sono le sue linee:

  • Civitavecchia-Cagliari;
  • Civitavecchia-Arbatax;
  • Civitavecchia-Olbia;
  • Genova-Arbatax;
  • Genova-Olbia;
  • Genova-Porto Torres;
  • Napoli-Cagliari;
  • Palermo-Cagliari;
  • Napoli-Palermo;
  • Termoli-Tremiti.

Moby e Tirrenia efficienti anche in alta stagione

In alta stagione verranno potenziate le partenze per la Sardegna fino a un massimo di 8 corse al giorno per la linea CivitavecchiaOlbia.

In più per venire  incontro alle esigenze dei viaggiatori e offrire un servizio ancora migliore in altissima stagione, nelle date più “calde” del mese di agosto, Tirrenia potenzierà i collegamenti  per la linea GenovaPorto Torres con 2 partenze supplementari diurne.

Le nuove corse, effettuate dalle navi NuraghesSharden partiranno alle ore 8.30 sia dal porto del capoluogo ligure che dallo scalo turritano.

Moby e Tirrenia confermano così il loro obiettivo di voler avvicinare le isole al continente, con prezzi adatti ad ogni esigenza.

Per maggiori informazioni sulle offerte è possibile consultare i siti moby.it  e tirrenia.it

Cosa aspetti a prenotare?

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.