favorinitende
Arredamento e Design

Arredare giardini e terrazzi con tende e pergole

È arrivata, finalmente, la tanto attesa estate e con il caldo giardini e terrazzi diventano i luoghi dove rifugiarsi per stare in relax e godersi l’aria fresca.

Quante volte avrai pensato a quanto sarebbe bello poter mangiare fuori, starsene sdraiati su una sedia a leggere un libro o a sorseggiare la tua bevanda preferita, oppure semplicemente uscire a respirare i profumi della bella stagione e ascoltare il suono delle cicale.Però (c’è un gran bel però), se ci fosse troppo sole e facesse troppo caldo? Oppure se un’estate matta come quella di quest’anno facesse arrivare una pioggia improvvisa?

Sarebbe l’occasione adatta per arredare il tuo giardino o terrazzo con una tenda o una pergola. Non solo saresti riparato da sole e temporali, ma renderesti il tuo spazio aperto molto più confortevole.

A chi rivolgersi per trovare tende e pergole da esterni di qualità.

Favorini è un’azienda che offre a chi ama arredare casa, una proposta di tende più moderne e innovative.

Un esempio è il pergolino, protezione ideale contro sole e pioggia, grazie alla sua struttura a basso impatto visivo, ma molto resistente.

Il telo è della Tempotest Parà in acrilico idrorepellente e quando viene raccolto si arrotola e si nasconde all’interno del suo cassonetto di protezione.

È un prodotto realizzato con l’impiego di materiali di alta qualità e processi di produzione ecologici, creato per durare nel tempo.
Disponibile nei 16 colori standard.

È l’unica pergola che monta il sistema a molle a gas integrato in modo che il tessuto resti perfettamente teso e, inoltre, ha una comoda versatilità nel posizionamento dei piantoni, così da poterne decidere il posizionamento sia nella lunghezza che nella sporgenza, rispondendo alle esigenze del cliente.Buzzoole

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

2 commenti

  • Marco gatti

    Ciao Sofia, anche io ho acquistato una Pergola QeeQ.it e siamo super soddisfatti. Ottimo materiale. Alluminio è gran prezzi. La metà dei negozi. E grande cortesia. Lo consiglio a tutti. Marco

  • Sofia

    Buonasera! Molto interessante e ben scritto questo articolo, complimenti! Se posso, vorrei condividere la mia esperienza…ho acquistato l’anno scorso la pergola per il mio giardino in un sito italiano (www.qeeq.it) e ne sono molto soddisfatta! Ciò che più mi ha colpito dell’acquisto è stata la robustezza e la qualità dei materiali utilizzati, nonchè i prezzi convenienti e la gentilezza del personale!!! Lo consiglio tutta la vita! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.