Unopiù arredamento esterni store roma
Arredamento e Design

Arredare esterno di casa in estate: come e cosa scegliere

Come arredare esterno di casa

Come arredare esterno di casa in vista dell’estate per renderlo un’oasi di comfort e relax. Scoprilo con me!

Arredare è un’arte, così come arredare esterno di casa, e non a caso esistono delle figure professionali specializzate proprio in questo, gli interior designer. 

Spesso preferiamo farlo noi e quindi è importante ricordare che per arredare casa non si devono sottovalutare alcuni ambienti.

Mi riferisco, in particolare, al giardino, alla terrazza, al balcone, alla piscina, e tutte quelle pertinenze che, ammettiamolo, spesso si trascurano.

Come arredare esterno di casa

Arredamento esterno: scegliere complementi di qualità

Le ragioni di questa superficialità sono numerose, ma una delle principali è senz’altro la difficoltà nel reperire mobili, accessori e complementi d’arredo per esterni di buona qualità, belli esteticamente ed economicamente abbordabili.

Esistono, però, delle realtà commerciali dedicate proprio all’arredamento per esterni, dove puoi trovare tutto quello che ti occorre, replicando lo stile scelto per arredare la tua casa in modo che sia tutto più armonioso e coerente.

Cosa ti impedisce, in effetti, di creare un piccolo living nel tuo giardino, comprando un divano, due poltrone e un tavolino, da sistemare sul prato sotto l’ombra di un gazebo?

Nessuno, devi solo impegnarti e mettere da parte la pigrizia un attimo, per cercare e trovare quello di cui hai bisogno.

Come arredare esterno di casa

Arredamento esterno a Roma

Unopiù è una realtà artigiana e un’azienda riconosciuta in Europa per l’arredamento da esterni.

Ha un’ampia gamma capace di andare incontro alle esigenze e ai gusti di tutti i clienti e i prodotti vengono realizzati per ricreare all’esterno il confort e l’eleganza del living domestico.

Il 15 giugno ha aperto a Roma, in via Barberini 79, il più bel flagship store di Unopiù, creando così una possibilità in più per vedere da vicino i prodotti: 12 vetrine, 9 ambienti disposti su 3 piani all’interno di un edificio storico, un concept espositivo all’avanguardia e ben 700 mq di esposizione.

All’interno del negozio i clienti potranno scoprire ambientazioni e suggestioni inedite e originali da ricreare nel loro spazio aperto.

Quello di Roma è il quattordicesimo negozio diretto di Unopiù in Italia, e l’unico nel centro della capitale, mentre i negozi diretti in Europa sono 27 e i domini e-commerce sono cinque (.it – .fr – .de – .es – .com).

Allora cosa stai aspettando?

L’estate ormai è arrivata ed è tempo di trascorrere il tempo libero rilassandosi all’aperto.

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.