Vacanze in Trentino
Viaggi

Dolomiti Camping Village: dormire in Trentino

Intro: Dormire al Dolomiti Camping Village, dove poter staccare la spina dallo stress e trascorrere rilassanti vacanze in Trentino. Scopriamolo insieme!

Raccontare cosa vedere in Trentino per me è sempre bellissimo perché è una regione della quale mi sono innamorata e dove torno appena posso.

Mi piace scoprirla un po’ alla volta e immergermi nella sua natura incontaminata per viverla a pieno.

Oggi però voglio consigliarti dove dormire in Trentino perché spesso ci si fida di offerte online che si rivelano delle fregature.

Ho già provato per te l’Hotel Vittoria del quale ti ho raccontato in questo post, quindi oggi ti racconto del Dolomiti Camping Village.

Dove alloggiare in Trentino

Ti consiglio di provare il Wellness ResortDolomiti Camping Village, a Dimaro, dove poter staccare la spina dallo stress e trascorrere rilassanti vacanze in Trentino.

Un resort alpino ai piedi delle Dolomiti di Brenta, con accoglienti strutture abitative e piazzole camping di tutte le dimensioni.

Offre servizi di alta qualità per trascorrere il tempo libero nel modo migliore che si possa desiderare.

Ha un esclusivo centro benessere, per chi cercasse una Spa in Trentino, con trattamenti wellness e massaggi, in più piscina, ristorante, centro sportivo e altro ancora.

Essendo anche un Family Resort, per i più piccoli c’è anche un bellissimo parco giochi.

Inoltre offre tante proposte per poter praticare attività in tutte le stagioni: dallo sci e lo snowboard alle escursioni con le ciaspole, a una discesa rafting sul fiume o in sella ad una mountain bike lungo i mille sentieri della Val di Sole.

Prenota la tua camera al Camping Dolomiti, cliccando qui!

Dove alloggiare in Trentino

Dolomiti Camping Village: visitare il Trentino

Potrai alloggiare in bellissimi bungalow chalet o in comodi appartamenti oppure potrai affittare una piazzola per la tua tenda, il tuo camper o il caravan.

Non perderti l’occasione di vivere questo camping immerso nel verde per sfruttarlo come quartier generale per visitare tutte le meraviglie del Trentino e della Val di Sole.

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.