Didofà Orologi
Fashion

Didofà: orologi che custodiscono ricordi ed emozioni


Didofà sono gli originali orologi 3D trendy, fashion ed emotivamente coinvolgenti. Scoprili con me!

Gli orologi da donna Didofà colpiscono subito per il loro concept coinvolgente e accattivante. Non sono semplici orologi da polso, ma piccoli scrigni che custodiscono ricordi ed emozioni.

Spesso capita che un gesto, un sapore o un profumo risveglino dolci ricordi sopiti in noi, come scriveva anche Marcel Proust nel suo libro “Alla ricerca del tempo perduto” descrivendo l’episodio della madeleine inzuppata nel tè, che col suo profumo e il suo sapore riportava la memoria dello scrittore all’infanzia.

È proprio questa la filosofia alla base degli orologi Didofà: ricreare questo intenso legame mentale tra emozione e oggetto, riproducendo all’interno del quadrante immagini capaci di innescare sensazioni di benessere e serenità.

Scegliere di indossare un orologio Didofà significa portare sempre con sé attimi importanti della propria vita e la storia che rappresentano.

Ogni singolo orologio è realizzato a mano da maestri artigiani e curato nei minimi dettagli con attenzione e passione.

Il design prende ispirazione dalla natura, dagli animali, da immagini da sogno o dai monumenti delle più belle città europee, come Parigi e Londra.

Tutte le applicazioni sono in pasta modellabile, in rilievo ed ogni modello è un pezzo unico ed esclusivo proprio perché essendo realizzati a mano, nessuno orologio sarà mai uguale ad un altro.

I miei modelli preferiti son quelli dedicati alla città di Parigi, io ho acquistato quello rosso (puoi trovarlo anche qui)!

Sono anche delle ottime idee regalo per quelle persone alle quali tenete molto e a cui vorreste regalare del tempo, per ricordare: “Cogli l’attimo con Didofà“!

In questa pagina potrai trovare modelli della nuova collezione e prezzi e acquistando dal loro sito la spedizione è gratuita a partire da 36€.

Potete trovare gli original 3d watch Didofà nel loro sito ufficiale oppure in tutte le gioiellerie autorizzate e scoprire tutte le novità di questo fashion object iscrivendovi ai loro canali social.
#coglilattimoDidofa

Buzzoole

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.