Swiss Airlines
Eventi

SWISS: l’importanza del rapporto con gli altri

Intro: SWISS airlines ha lanciato un progetto originale dedicato all’attenzione nei rapporti tra persone. Scopriamolo insieme!

La compagnia aerea svizzera, SWISS airlines, ha lanciato un progetto molto originale dedicato all’attenzione tra le persone con la creazione di straordinarie istallazioni luminose sui principali monumenti di alcune città europee.

Per SWISS airlines, l’attenzione nei rapporti con gli altri è un atto d’amore e un principio profondamente radicato nell’azienda, accolto e vissuto anche dai collaboratori.

Proprio per questo motivo la compagnia aerea ha voluto lanciare “The Art of Attentiveness”.

Partito lo scorso inverno, il progetto ha lanciato in tutta Europa un movimento culturale che fa appello a questo valore, in collaborazione del celebre artista Gerry Hofstette.

Swiss airlines e le istallazioni luminose

Londra, Amburgo, Vienna, Parigi, Barcellona e Milano hanno vissuto la realizzazione di istallazioni luminose rappresentate da grandi paia di occhi a simboleggiare uno sguardo attento sulla città.

L’installazione conclusiva, invece, ha avuto luogo in Svizzera, sullo sfondo del Diavolezza, poco lontano da St. Moritz.

Protagonisti assoluti sono stati i “selfiedi sguardi provenienti da tutta Europa, raccolti attraverso il sito e diventati parte principale del grande capolavoro finale.

Apprezzo sempre più questa azienda, promotrice ogni volta di eventi ed iniziative originali e innovative, che coinvolgono i clienti e li rendono partecipi e protagonisti.

La cura e l’attenzione riservate ai passeggeri sono un perno fondamentale per farli sentire importanti e rispettati.

Ecco l’incantevole video dell’istallazione finale.

Io sono rimasta estasiata a guardarlo, perché tra l’altro è anche molto rilassante.

Per te è importante che una compagnia aerea abbia come obiettivo principale l’attenzione ai passeggeri e il rispetto di tutte le esigenze e le necessità?

Cosa ne pensi dell’iniziativa proposta da Swiss Airlines?

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.