caminetto a bioetanolo
Arredamento e Design

Caminetto a bioetanolo: stile, eleganza e tepore.

Intro: Il caminetto a bioetanolo è il piacere di avere un camino di design acceso in inverno senza troppi sprechi!

Acquistare un caminetto a bioetanolo significa fare una scelta di design per ottenere un ambiente caldo ed elegante, come il soggiorno.

Ormai l’inverno è arrivato e non c’è nulla di più bello che godersi il caldo di un caminetto, sorseggiando un tè, mangiando biscotti di pan di zenzero o leggendo un buon libro con racconti di Natale.

State sognando la scena ma in casa vostra, come in tante altre, non esiste la predisposizione per istallare un camino?

Caminetti di design: vantaggi

Niente paura, in questo caso esistono soluzioni alternative rappresentate da caminetti d’arredo, biocamini, caminetti elettrici ad acqua, stufe di design, in grado di valorizzare una casa, riscaldandola con stile ed eleganza.

Quali sono i vantaggi offerti da un caminetto di design?

  1. Non c’è bisogno di realizzare una canna fumaria;
  2. Non necessita di manutenzione;
  3. Evita i problemi di sporco e fuliggine;
  4. Conserva il fascino che solo la presenza di un camino in un ambiente sa dare.

Caminetto a bioetanolo: MaisonFire

Caminetto a bioetanolo

L’azienda specializzata in Italia nella realizzazione e vendita di camini con design alternativo è maisonFire.

Unisce l’amore per i nuovi combustibili, le nuove tecnologie e le vere eccellenze europee ad uno stile di alto livello.

maisonFire realizza 4 collezioni unite da un unico filo conduttore, l’eccellenza tecnica fusa con forme intriganti e raffinate:

  1. Caminetto a bioetanolo dotati di solidi e sicuri bruciatori con pietra refrattaria all’interno del serbatoio, per un minor consumo e una sicurezza totale;
  2. Camino elettrici di ogni tipologia, i più apprezzati quelli ad acqua, che mediante una sofisticata nebulizzazione ad ultrasuoni creano un effetto fumo e brace di incredibile realismo;
  3. Stufa a pellet SKIA DESIGN dalle linee minimali, con modelli declinati in una serie infinita di combinazioni di colore (nero, grigio, mocca, vetro, pietra) e di soluzioni, come le piccolissime MINI, le varianti appese UP, le importanti stufe-camino HI le tradizionali CLASSIC e la collana di eleganti modelli incassati IN;
  4. Stufa a legna CERA DESIGN, dallo stile spiccatamente moderno, in grado di trasformare qualsiasi ambiente in un’esperienza di calda intimità.

Caminetti elettrici con effetto tridimensionale

La selezione di camini elettrici di maisonFire utilizza una tecnologia esclusiva che permette di visualizzare una fiamma dal realismo incredibile.

L’effetto tridimensionale è creato mediante ultrasuoni per creare una nebulizzazione dell’acqua, che viene illuminata per creare “fiamme e fumo“, con l’aggiunta di legna finta e un letto di cenere luminoso.

Con un pratico telecomando si gestiscono sia l’effetto fuoco e fumo che l’utile funzione riscaldamento, unendo il vantaggio di poter disporre di un comodo calore immediato.

maisonFire rappresenta un’icona di stile che permette di impreziosire ogni stanza di una casa con la magia del fuoco

Acquista un caminetto a bioetanolo maisonFire

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.