Swiss Corner
Eventi

Swiss Corner: La Svizzera incontra Milano

Intro: Swiss Corner a Milano, un ristorante tutto da scoprire. Cos’è, dove si trova e una mostra tutta da ammirare!

La prossima volta che andrò a Milano dovrò assolutamente fare tappa allo Swiss Corner, un ristorante esclusivo a pochi passi da via della Spiga e via Montenapoleone.

Un bistrot dinamico e moderno con varie attività proposte: gustose colazioni, pranzo con piatti unici, aperitivi con ricco buffet, cene prelibate.

Si può vivere lo Swiss Corner davvero a 360°, approfittando anche del dopocena con cocktail e drink, visto che il locale è aperto fino alle 2 di mattina.

Uno spazio nato nel 2012, attento alle esigenze di ognuno, che sia una chiacchierata tra amici o un incontro di lavoro.

Fortemente voluto dalla Camera di Commercio Svizzera come punto di incontro tra questa nazione e l’Italia.

Alcuni miei amici ci sono stati e me ne hanno parlato davvero molto bene, consigliandomelo in un eventuale attesa tra un evento e l’altro quando sono lì in città.

Esposizione Swiss Airlines allo Swiss Corner

Un’ottima occasione per andarci potrebbe essere l’esposizione del brand SWISS Airlines, dal 29 ottobre al 12 novembre 2015.

Durante questo periodo, il locale darà l’opportunità ai suoi clienti di scoprire di più sulla compagnia aerea della Svizzera.

Swiss Airlines raggiunge 105 destinazioni nel mondo con 5 voli giornalieri da Zurigo a Milano e altri da Venezia, Firenze, Roma e Napoli.

Per me, che adoro viaggiare, poter ammirare da vicino le potenzialità e le offerte di Swiss International Air Lines sarebbe davvero molto affascinante.

All’interno dello Swiss Corner verranno mostrate anche delle immagini del nuovo aereo di punta della compagnia, il Boeing 777-300ER.

Coprirà diverse tratte dell’Est Asiatico e del Nord America a partire dal 2016.

Rotte che sono nella mia lista desideri di viaggio, quindi sono curiosissima!

Qualcuno di voi sarà all’esposizione allo Swiss Corner?

Sarebbe bello incontrarsi lì!

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.