vacanze aperto per ferie
Viaggi

Vacanze Aperto per Ferie: organizzare un viaggio

Intro: Organizzare un viaggio non è mai una cosa semplice. Sono stata invitata dall’Agenzia di Viaggi Vacanze Aperto per Ferie a valutare le loro proposte. Scoprile con me!

Organizzare un viaggio non è mai una cosa semplice, perché ci sono molte cose a cui pensare.

Ricorda che dovrai:

  • Scegliere la destinazione adatta alle tue esigenze;
  • Pianificare ciò che vorresti vedere nel tempo a disposizione;
  • Valutare l’offerta più conveniente.

Fino ad oggi, avevo sempre cercato le soluzioni più adeguate online e mi ero sempre trovata bene.

Ora, però, tra gli impegni lavorativi e le cose da fare non avrei il tempo materiale da dedicare a ricerche soddisfacenti e così ho deciso di affidarmi ad un’agenzia di viaggi.

Ce ne sono tantissime a Pescara e dintorni, ma quella che ha attirato la mia attenzione è stata Agenzia Vacanze Aperto per Ferie.

vacanze aperto per ferie

Sono stata invitata da loro a valutare alcune proposte di viaggio e ho potuto constatare anche l’abilità professionale, l’entusiasmo e la competenza dei suoi giovani titolari, Raffaele e Massimiliano.

Ciò che mi ha spinto ad accettare l’invito è stato scoprire che sono due viaggiatori.

Mi rassicurava poter fare affidamento su chi potesse avere esperienze di viaggio tali da potermi consigliare, non solo per competenza, ma anche per conoscenza diretta.

Vacanze Aperto per Ferie: destinazioni imperdibili

vacanze aperto per ferie

Come sai, per me il viaggio non è un semplice allontanarsi dalla quotidianità, ma deve essere soprattutto la scoperta di culture, tradizioni, arte e divertimento.

Tra le mete che stuzzicano da tempo la mia curiosità ci sono la Thailandia e il Messico, così come tutto il bacino del Mediterraneo.

Ovviamente non disdegnerei capitali europee non ancora visitate, o perché no, rivedere attraverso altri punti di vista quelle che già conosco, come Parigi e Londra – dove ho vissuto per due mesi.

Però, riflettendo, sarebbe affascinante anche l’Italia, con luoghi incantevoli come Sardegna, Sicilia, Puglia o forse, perché no, per una volta fare l’esperienza di una Crociera.

Insomma, come avrete capito, ho mille idee e l’Agenzia Vacanze Aperto Per Ferie, mi ha aiutato a fare mente locale, sviluppando vari itinerari adatti ai miei desideri.

vacanze aperto per ferie

Mi hanno anche dato ottimi spunti per sorprendermi e meravigliarmi, indicandomi come organizzare un viaggio low cost.

Credo che la mia scelta ricadrà su Barcellona, per le vacanze di quest’anno!

Dopo questa mia visita da loro, mi sono convinta a consigliarteli, perché è bello scegliere di fare un viaggio e trovarsi di fronte qualcuno capace di guidarti col tuo stesso entusiasmo, trasmettendoti passione e amore in ciò che fa.

Sul loro sito trovate anche idee per viaggi di nozze, con pacchetti già ideati o personalizzabili ed inoltre, ci sono last minute quotidiani.

Allora sei pronto a contattarli e partire?

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.