Luca Barra Bracciali
Fashion

Creatività, ambizione e semplicità – Luca Barra Gioielli

Luca Barra Gioielli

Creatività, ambizione e semplicità sono state da sempre tre parole chiave della mia vita.

Con la creatività non ho mai avuto un buon rapporto, ho sempre pensato di non essere creativa, fino a quando non ho iniziato a seguire la mia passione per l’organizzazione eventi e mi sono ritrovata a doverci fare i conti, perché un bell’evento parte soprattutto dall’idea originale di chi l’organizza.

L’ambizione, quella dalla connotazione positiva, quella che non ti fa mai mollare ed essere determinata a lottare per ciò in cui credi fermamente, non mi è mai mancata.

La semplicità è quella a cui tengo di più. Non mi piace strafare, non mi piace l’eccesso a tutti i costi, non mi piace la falsità. Preferisco esser quel che sono, posso piacere o meno, ma non tradirei mai i miei valori.

Queste sono le tre parole chiave che ho preso come modello anche nella scelta redazionale di questo blog.

La creatività nell’offrire sempre post che non siano banali o scontati; l’ambizione nel non mollare mai, anche quando sembra che il lavoro di blogger e il blog stesso vengano sottovalutati e la semplicità nel proporre solo cose che realmente faccio, prodotti che realmente mi piacciono e nel mostrarmi per quella che sono, senza ritocchi o inganni.

Luca Barra Gioielli

Gioielli Luca Barra, un concentrato di creatività, ambizione e semplicità

È per questo che i gioielli Luca Barra hanno attirato la mia attenzione, perché la filosofia del brand racchiude proprio creatività, ambizione e semplicità.

La cura dei dettagli e il design Made in Italy hanno, poi, confermato il valore di questa giovane azienda, che punta all’attenzione sia dei clienti che dei collaboratori.

Luca Barra Gioielli

Indossare un gioiello Luca Barra significa scegliere la creatività nell’originalità delle forme, unita alla qualità dei materiali e delle tecnologie più all’avanguardia nel settore orafo.

Questi gioielli permettono di mettersi in evidenza senza risultare eccessivi. Io li adoro e voi potete dare un’occhiata a queste meraviglie QUI.

Follow me

Facebook – Twitter –Instagram – Google

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.