Prodotti Lush
Beauty

Quali prodotti Lush scegliere per la Festa della Mamma

Prodotti Lush

Tra qualche giorno sarà la Festa della Mamma, hai già deciso cosa regalarle? Ecco i miei consigli sui prodotti Lush da scegliere, pensati proprio per lei!

Il beauty brand Lush è tra i miei preferiti in assoluto e il solo pensarlo mi fa venire in mente i deliziosi negozietti dai mille profumi e colori, con le tante ballistiche, che somigliano a bolle di sapone.

Lush è presente con il suo negozio a Napoli e in molte città italiane, ma se non dovesse esserci nella tua, potrai comunque comodamente ordinare i tuoi prodotti online.

Lush, che per i prodotti utilizza frutta e verdura fresca, olii essenziali pregiatissimi, sintetici sicuri e ingredienti esclusivamente vegetariani. non testa i cosmetici sugli animali ed espone con chiarezza la lista degli ingredienti di ogni prodotto.

Sì, adoro i prodotti Lush ed è per questo che voglio darti qualche consiglio sui regali da fare per Festa della Mamma.

La Festa della Mamma con i prodotti Lush

Ti consiglio di dare un’occhiata al sito per regali originali e sicuramente graditissimi.

Ecco i miei consigli:

#1: Bagno: credo che questi prodotti da bagno siano il punto forte del brand. Sono delle meraviglie che permetteranno alla tua mamma di uscire dalla vasca dal bagno morbida e profumata.

#2. Polverine: sono delle soffici nuvole di talco, profumate con olii essenziali, per lasciare la pelle della tua mamma liscia e morbida.

#3. Creme Idratanti: se le conosci già, queste creme idratanti non hanno bisogno di molte parole, ma se non le conoscessi ti consiglio di provarle e regalarle alla tua mamma. Naturali, delicate e profumatissime.

Spero che i miei consigli ti siano utili e che tornerai a farmi sapere cosa hai scelto.

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.