Fashion

Trova il tempo per rischiare – Find the Time to Risk

Da quando è iniziato il 2014 ho preso la decisione di riprendermi il mio tempo. Quello che avevo perso a rincorrere meteore senza sosta. Quello che mi avevano rubato impegni e responsabilità.
Perché se è vero che è necessario avere la testa sulle spalle e tentare di costruire qualcosa di stabile per il futuro, è tanto vero che non si può farlo con serenità se non si riesce a trovare un proprio equilibrio.
Bisogna imparare a gestire i tempi e riuscire anche a prendersi attimi per capire sé stessi, riflettere, godersi qualche passione, amare, analizzare cosa e chi ci fa star bene o meno e soprattutto, bisogna trovare il tempo per rischiare. Per sentirsi vivi e lanciarsi in qualche nuovo progetto che ispiri emozioni e dia i brividi.
“Trova il tempo per rischiare” è un po’ il mio motto di vita, quindi non potevo non innamorarmi del bracciale della linea di bijoux My Net, che ho abbinato a collana e anello della stessa linea.
Domenica, una passeggiata, la potenza dell’energia positiva che sanno donarmi sole e mare e un outfit determinato e casual
Ho rubato attimi al mio tempo, per godermi il rumore delle onde e il vento tra i capelli, per riflettere sulle scelte da fare e sentirmi libera di ascoltare me stessa.
 
————–
Since the beginning of the new year 2014 I decided to gather my time. Time I lost in chasing meteors, time stolen by obligations and responsibilities. Definitely we must have our head screwed on to try to build something solid in our life, but it’s equally important to find our own balance and  try to reach our goals with a peaceful state of mind. We need to learn how to manage our time, carving out moments to understand ourselves, think, enjoy a passion, love, examine who or what makes us feel good or bad and, above all, we need to find the time to risk. Find an ispiration, follow it, try to realise a new project can make everyone feel so alive.
‘Find the time to risk’ is a kind of motto for me, so I couldn’t avoid to fall in love with the bracelet of the bijoux brand My Net, that I choosed to match with a necklace and a ring of the same line.
Sunday: a walk out, the power of the good vibrations from the sun and the sea and a strong but casual outfit. I stole some moments to my time to enjoy the sound of the waves and the wind through my hair to think about some choices I have to make and feel free to listen to myself.
Photo: thanks to Francesco
 


Coat: Bershka
Sweater: United Color of Benetton
Jeans: Sisley
Shoes: Renato Balestra
Bag: Sisley
Sunglasses: Rayban
Bijoux: My Net (you can purchase on Pashion Victim)

Follow me:
Facebook – Twitter – Instagram – Google+
Se vi è piaciuto il post fatemelo sapere cliccando su “mi piace” qui sotto o condividendolo nei vari social.
If you liked the post please let me know by clicking on “like” below or sharing it in different social networks.

Per garantire maggiore professionalità alle aziende con cui collaboro, e permettere di condividere i contenuti di Emotionally con bloggers e followers provenienti da diverse zone del mondo, ho affidato la traduzione dei miei post ad una traduttrice freelance, Dalila Coviello, di cui troverete referenze e contatti nella sezione ‘Partnerships’, in alto a destra nella home del blog. 

To ensure an higher professionalism to the companies and firms I work with, and to allow the sharing of Emotionally’s content with a wider group of bloggers and followers, I decided to commit the translation of my posts to a professional freelance translator, Dalila Coviello, of wich you can find contacts in the section ‘Partnerships’ in the top bar.

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.