Orologi da donna
Fashion

Orologi da donna: scegli Norton Watches

Quale orologio da donna può essere adatto a chi ha un polso molto sottile? La mia scelta sono i Norton Watches. Scoprili con me!

Scegliere un orologio da donna, per me, è sempre stato complicato, perché ho un polso molto piccolo, quindi la misura del quadrante deve riuscire ad essere media e il cinturino non deve girarmi intorno.

Mia sorella è riuscita a trovare per me un orologio Norton Watches, perfetto anche per i polsi più sottili e con una frase che io amo da sempre:
<blockquote<
Keep calm and carry on

Uno slogan che, seppur di 75 anni fa, è ancora attualissimo. Reso pop dalla sua diffusione in rete, oggi è riproposto dal brand Norton anche in versione orologio da polso, per non dimenticare mai di essere positivi e sereni ad ogni ora del giorno.

Norton Orologi: modelli e slogan

Gli orologi Norton con lo slogan hanno 5 versioni di colore e le frasi si declinano in diverse varianti:

#1. Keep Calm and… Don’t Panic, che è quello che mia sorella ha scelto per me;

#2. Keep Calm and… Take your time;

#3. Keep Calm and… Take it easy;

#4. Keep Calm and… Carry on;

#5. Keep Calm and… Mustache, i baffetti che ti faranno sembrare un vero gentleman inglese, impeccabile in ogni occasione.

Il colore fluo, total black o total white rendono questo accessorio ancora più attuale e di tendenza.

Un ottimo modo per guardare al futuro con ottimismo e col sorriso.

Mi sono subito innamorata di questo regalo, perché ogni volta che guardo l’orario, immagino il volto di mia sorella e mio cognato che mi dicono “Niente Panico”.

In più questo orologio è davvero comodo, con la sua cassa di metallo gommato e il cinturino in pelle.

Questo orologio è proprio adatto a me, che cerco sempre il lato positivo in ogni cosa che mi capita, che combatto le ansie provando a non farmi sopraffare e che penso che il sorriso sia l’arma migliore per affrontare le giornate ed attirare energia positiva.

Il Karma potrà solo esserti amico se riuscissi a trovare il tuo equilibrio e a cogliere in ogni giornata la meraviglia che ti attende.

Non lo trovate bellissimo?

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.