Lifestyle

Passione Shabby: magia, amore e dedizione

Qualche settimana fa ti avevo raccontato della splendida iniziativa che si sarebbe tenuta in questo week-end a Lanciano, in provincia di Chieti: Passione Shabby.

Ammetto che immaginavo sarebbe stata una fiera molto ben fatta, ma non mi aspettavo tanto.

L’organizzazione è stata fantastica, le espositrici bravissime e gentilissime, gli oggetti erano vere e proprie opere d’arte e l’Auditorium Diocleziano una location perfetta.

Passione Shabby: magia, amore e passione

L’atmosfera che si respirava appena entrati era magica, sembrava si venisse trasportati improvvisamente in un villaggio di fatine e folletti.

Il colpo d’occhio era incantevole, e la cura di ogni dettaglio mostrava l’amore e la passione con le quali tutto ciò era stato realizzato.

Dalle decorazioni agli stand in legno tutti uguali, dalle sfumature di bianco degli oggetti ai sorrisi delle espositrici, che, anche se stanche, si fermavano a spiegare lo shabby chic anche a chi non ne aveva mai sentito parlare prima.

Gli ingredienti per la riuscita di un evento simile c’erano tutti, e le persone che hanno affollato il Diocleziano, hanno dato ragione di credere che se si ha il coraggio di inseguire i propri sogni, nulla è impossibile.

Un team tutto al femminile

Complimenti davvero alle donne dell’Associazione Passione Shabby: Silvia, Gilda, Stefania, Mirtia, Gilda, Mariagrazia e a tutte le espositrici, che nonostante i km, la crisi economica e le difficoltà che si incontrano in questi casi, sono state presenti ed hanno allietato il nostro week-end:

Io con Diana Pilotto di Apple Pie & Shabby Style. Intervistata nel 2011 virtualmente, e finalmente abbracciata.

Con me c’era la mia amica Dalila, che ha trovato il nostro pezzettino di felicità *_*

Resta aggiornato nei miei canali social:

Facebook – Twitter – Instagram – Google+

“Avete in mano un potere immenso. Usatelo per far arrivare il vostro sincero apprezzamento a chi vi ha intrattenuto, arricchito o anche solo incuriosito”.

Cliccate i bottoni social sottostanti se il post vi è piaciuto!!!

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.