Perle Mesenso
Fashion

Perle Mesenso: una scelta di stile

Chi mi legge da tempo, ormai sa, che non indosso spesso accessori, gioielli o bijoux. Non perché non mi piacciano, semplicemente perché ricerco spesso una raffinatezza e una semplicità che non siano eccessive né banali.

Per questo amo molto il simbolo dello stile bon ton per eccellenza: le perle.

Raramente si possono trovare gioielli più versatili, che non passino mai di moda.

Che si tratti di un’occasione importante o di un look casual, le perle riescono sempre a donare un’eleganza, che non passa inosservata.

Dal 21 settembre al 19 gennaio al Victoria and Albert Museum di Londra ci sarà un’esposizione tutta dedicata a loro, che esplorerà la storia di questi preziosi gioielli, dalla prima età imperiale romana fino ai giorni nostri.

Mi piacerebbe molto riuscire a vederla, per esplorarne la bellezza e il fascino, che attraverso i secoli e le culture hanno a lungo associato le perle alla ricchezza, alla regalità e al fascino.

Nel frattempo, pensavo di chiedere come regalo di Natale un’altra parure, oltre quella che custodisco gelosamente, ed ho scoperto che tra poche settimane sarà online un e-commerce che vende esclusivamente gioielli con perle: Mesenso.

Come si può già leggere dal sito, dove trovate il conto alla rovescia per l´apertura in Italia, l’azienda ha un’esperienza di oltre dieci anni nel campo dei gioielli con perle e contatti diretti con i coltivatori di tutto il mondo.

Questo permette risparmi fino al 60%sui prezzi di mercato e garanzia di qualità.

Inoltre, forniscono informazioni su gioielli di valore e qualora non fossimo soddisfatte, il reso è gratuito.

Sferiche, ovali o a goccia, di acqua dolce o salata che siano, trovo che siano un emblema del fascino femminile, che non può mancare tra gli accessori di una donna.

Se anche voi voleste concedervi un piccolo lusso, non perdetevi il count-down, perché dalle immagini che si vedono sui profili Facebook ed Instagram di Mesenso, i gioielli sembrano davvero imperdibili.

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.