Bisbigli Nocera Inferiore
Eventi,  Fashion

Bisbigli: nuova apertura a Nocera Inferiore

Bisbigli Nocera Inferiore

Sono stata invitata come blogger, sabato 26 ottobre alle 18.00, per festeggiare l’apertura del primo Bisbigli Store in Campania, a Nocera Inferiore (Sa), in Piazza Amendola.

Ho accettato di partecipare all’inaugurazione del nuovo store Bisbigli a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno,  perché coinvolta dalla passione che guida il Gruppo Linclalor.

La realizzazione delle collezioni Bisbigli, dalla lingerie, all’intimo fino all’abbigliamento mare riesce a coniugare lo stile classico a quello estroso, creativo e giovanile.

Ogni collezione è curata nei minimi dettagli, dai materiali usati al rapporto qualità/prezzo.

Durante la serata verranno presentate le collezioni 2013/2014 attraverso le linee “Bisbigli nella Notte“, “Miss Bisbigli“, “Bisbigli Lounge“, “HJT Nigthwear” e “Henejolie“.

Sono certa che, questo inverno, ci faranno compagnia in modo colorato e romantico!

Tutti i capi possono essere indossati anche outdoor, perché mixandoli possono vestire i vari momenti della giornata di una donna, dal giorno alla notte.

A fare da scenario all’evento, la nuova boutique di Nocera Inferiore allestita secondo un concept essenziale, fine e delicato, espressione del motto dell’azienda:

Ogni Sogno ha il suo Angolo di Realtà

Spero davvero di incontrare qualcuno di voi, sarebbe una buona occasione per conoscersi e scambiare quattro chiacchiere sulle collezioni presentate.

Fatemi sapere chi ci sarà.

Vi aspetto!

Mentre chi non potrà esserci, troverà un reportage sull’evento lunedì prossimo o potrà seguirmi live nei vari social.

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.