Bisbigli Nocera Inferiore
Eventi,  Fashion

Bisbigli: inaugurazione nuovo store a Nocera Inferiore (Sa)

Sabato 26 ottobre, nel centro storico di Nocera Inferiore (Sa), è stato inaugurato il nuovo store Bisbigli. Scopriamo insieme le collezioni 2013/2014!

Ricorderai che ti avevo raccontato di essere stata invitata a partecipare come blogger all’evento di inaugurazione del nuovo negozio Bisbigli a Nocera Inferiore, in provincia di Salerno.

Bisbigli è il brand del gruppo Linclalor, un’azienda internazionale con una lunga storia di famiglia.

Nel 1958, i fratelli Giovanni e Cristoforo Giambruno danno vita ad una piccola azienda tessile a Casale Monferrato, in Piemonte.

Passano gli anni e le generazioni, ma la passione non affievolisce e l’azienda cresce forte e solida.

Bisbigli oltre a intimo, lingerie e pigiami, realizza anche costumi e abbigliamento mare a prezzi davvero vantaggiosi, valutando l’alta qualità dei prodotti.

Bisbigli a Nocera Inferiore

La location del nuovo store Bisbigli è proprio nella piazza centrale della città, in posizione strategica.

Il negozio è molto accogliente e luminoso, progettato per accogliere le collezioni Bisbigli.

L’inaugurazione, con un buffet e musica all’aperto del dj Roberto Glove Palazzo, è stata davvero piacevole e mi ha dato modo di scoprire e toccare con mano i capi della collezione Bisbigli 2013/2014: Bisbigli nella Notte, Miss Bisbigli, Bisbigli Lounge, HJT Nightwear/Underwear e Henéjolie.

Le collezioni sono prettamente femminili, ma non mancano anche articoli maschili.

Capi pensati per essere mixati, texture diverse, materiali di qualità e colori di tendenza, adatti a donne glamour ed eleganti, ma anche a uomini sicuri di sé.

Bisbigli Nocera Inferiore

Bisbigli: le collezioni 2013/2014

Ciò che ho potuto valutare da vicino è l’alto valore sartoriale dei vari modelli e la cura per ogni dettaglio nei minimi particolari:

  • Bisbigli nella Notte: il bianco e il panna predominano su tessuti semplici e il pizzo crea dei punti luce naturali;
  • Bisbigli Lounge: dalla lana & seta al raso, dal jersey di viscosa alla ciniglia. Questa collezione interpreta in modo sofisticato sia l’homewear che l’outdoor;
  • Miss Bisbigli: pois, gros-grain e toni pastello illuminati da tocchi di colore decisi e intensi, armonizzati con stampe fotografiche e immagini con soggetti simpatici e divertenti;
  • HJT Underwear: trasparenze, pizzo e lycra, nelle varianti di colore di nero, smeraldo e cipria;
  • Henéjolie: grande vestibilità, che offre la possibilità di coprire anche taglie grandi in coppe differenziate. Vari materiali usati, dal pizzo al tulle al lycra;
  • HJT Nightwear: una linea anche per uomo con tessuti che vanno dal jersey alla flanella, tono su tono e degradé. Materiali caldi e puri per atmosfere rilassate.

Il gruppo Linclalor punta all’apertura di 400 punti vendita Bisbigli entro il 2018 e io mi auguro che sia un obiettivo realizzabile, perché avere uno store Bisbigli vicino casa per ognuna di noi sarebbe davvero una fortuna!

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.