Viaggi

Week-end: B&B Villa Filetta & Lo Spuntino Restaurant

Stasera tra vari ricordi ho trovato delle foto di un week-end trascorso ad aprile dell’anno scorso nel B&B Villa Filetta di Roccafluvione (AP), di cui vi avevo già raccontato QUI, in un’intervista ai proprietari.
Anche la seconda volta siamo stati loro ospiti e siamo così riusciti a visitare il bellissimo paesino di Montegallo, ai piedi del Monte Vettore nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini.
Quei luoghi e quei paesaggi sono qualcosa di indescrivibile a parole. Bisogna solo andare lì, fermarsi e respirare profondamente tutte le emozioni che la natura riesce a darti.
E se vi consiglio di dormire al B&B Villa Filetta, vi consiglio di mangiare al Ristorante Lo Spuntino di Montegallo: un locale molto accogliente e familiare, dall’arredamento rustico e dal cibo ottimo.

I found pictures of a weekend in the B&B Villa Filetta of Roccafluvione (AP).
I able to visit the beautiful town of Montegallo, near Mount Vettore in the National Park of Monti Sibillini.
Those places and those landscapes aren’t describable in words. You just have to go there, stop and breathe deeply all emotions that nature can give you.
And if I advise you to sleep at B&B Villa Filetta, I recommend eating at the restaurant Lo Spuntino of Montegallo: a very cozy and homely local with rustic décor and great food.

 

B&B Villa Filetta
Fr. Casacagnano, 53
63049 Roccafluvione (AP)
info@villafiletta.it
Ristorante Lo Spuntino
Piazza Taliani, 6
63094 Balzo di Montegallo (AP)
info@casavacanzelospuntino.it

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.