hm abbigliamento
Fashion

H&M abbigliamento: dal low cost all’alta moda

Intro: Uno straordinario successo quello del marchio svedese H&M, abbigliamento partito dal low cost e arrivato fino all’alta moda!

H&M abbigliamento, un brand che, prima, ha conquistato un pubblico di ogni età con capi di stile a prezzi bassi e, poi, si è fatto portavoce di campagne per una moda più rispettosa dell’ambiente.

Campagne portate avanti con la linea “Conscious”, fino poi ad arrivare alle proibitive passerelle della recente Parigi Fashion Week 2013.

Entra così nel tempio dell’alta moda per eccellenza con la presentazione della collezione per il prossimo autunno/inverno 2013-2014 nel meraviglioso scenario del Museè Rodin.

Insomma un riconoscimento non di poco conto!

H&M e Beyoncé per la collezione estiva

Per la campagna estiva, H&M abbigliamento ha ingaggiato la cantante Beyoncé come esclusiva testimonial per abiti da non perdere.

Lei stessa ha contribuito a realizzare i vari capi!

Il servizio fotografico per presentare la collezione è stato realizzato sulle spiagge di Nassau alle Bahamas, dove la cantante darà il via al suo “Mrs. Carter Show World Tour“.

Anche in questo caso il brand di abbigliamento non dimentica la sua missione ecologista: a partire dal mese di maggio, acquistando un capo mare della linea  H&M For Water sosterrai anche l’Associazione WaterAid.

È l’Organizzazione Internazionale no-profit con lo scopo di sostenere le popolazioni dei paesi del terzo mondo, combattendo malattie e contagi derivanti dall’uso di acqua non potabile o contaminata.

H&M Exclusive Consciuos

H&M abbigliamento, ormai lanciatissimo, non si ferma qui!

Dal 4 aprile è infatti prevista l’uscita sia on line che in 140 punti vendita selezionati nel modo, della nuova collezione primaverile “Exclusive Consciuos”.

Si potrebbe davvero definire una linea da red carpet, completamente ispirata ad un glamour tutto hollywoodiano, per realizzare il desiderio di ogni donna di sfoggiare abiti da sogno sempre a costi contenuti e mantenendo la promessa di ecosostenibilità.

H&M lancia il nuovo brand: & Other Stories 

Ultima chicca e ciliegina sulla torta è il lancio di un nuovo brand firmato H&M.

Parlo dell’innovativo e super trendy “& Other Stories”, le cui collezioni saranno per ora acquistabili on line ed in sette store europei: Barcellona, Berlino, Stoccolma, Parigi, Londra, Copenhagen e Milano.

La proposta coinvolgerà nuove linee di abbigliamento e accessori, ma punterà anche ai cosmetici con esclusivi prodotti dedicati alla cura del corpo e al make-up.

L’inaugurazione del primo negozio italiano a Milano, è prevista per il prossimo 19 Aprile in Corso Vittorio Emanuele I alle ore 12:00.

In questi 900 metri quadrati di spazio potrai ammirare, scoprire e acquistare le sei collezioni create nel corso dell’anno negli atelier di Parigi e Stoccolma.

Un nuovo inizio e una nuova storia per H&M abbigliamento, ormai uno dei colossi della moda.

Articolo a cura di Laura De Benedictis

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.