Centro benessere Linfa
Beauty

Centro benessere Linfa a Francavilla: San Valentino da favola

Intro: Il Centro Benessere Linfa, sorge su una collina in Abruzzo con una vista favolosa su Francavilla e il Mar Adriatico. Un luogo perfetto dove trascorrere San Valentino. E non solo!

In Abruzzo, c’è un luogo ideale per rilassare il corpo e la mente, per qualche giorno o anche solo per poche ore.

Il centro benessere Linfa dell’albergo Villa Maria, immerso nelle colline di Francavilla al mare.

In una location da favola troverai tutto il necessario per il tuo relax e un personale altamente qualificato, pronto a soddisfare le tue esigenze e prendersi cura del tuo benessere.

Hai già deciso dove trascorrere il tuo San Valentino?

Io ti consiglio di scegliere uno dei percorsi di coppia del centro benessere Linfa e sono certa che non te ne pentirai!

Centro Benessere Linfa: filosofia e day spa

Il centro benessere Linfa pone, come focus della sua filosofia, l’impegno, la professionalità e la competenza nel dedicarsi al tuo completo relax.

Potrai scegliere tra tanti percorsi benessere con trattamenti rilassanti e riequilibranti: trattamenti viso, corpo, massaggio à la carte, vasca nuvola, estetica à la Carte oppure abbonamenti e pacchetti.

Sherazade ripeteva che

“una città non è completa senza il suo hammam”.

Oggi l’hammam è il centro benessere e la punta di diamante è la Day Spa, dove poter fare saune, massaggi, cure termali e trattamenti estetici lampo per chi ha poco tempo.

La mancanza di tempo libero sta cambiando la visione degli italiani del concetto di vacanza, diminuendo la durata del soggiorno e aumentandone la frequenza.

Ottimizzare i tempi, senza stressarti per organizzare un viaggio o i bagagli, concedendoti un paio d’ore di relax non richiede nessuna fatica.

Letteralmente Spa vuol dire Salus per Aquam – salute per mezzo dell’acqua termale – e Day significa per un giorno, quindi un’opportunità unica per vivere un’intera giornata immerso nel benessere.

Un ottima soluzione offerta anche dal centro benessere Linfa.

I percorsi sono dedicati a coloro che desiderano trovare un equilibrio fisico e mentale, poiché le Day Spa rilassano il corpo e permettono una totale evasione dello spirito.

Relax per San Valentino e non solo

Questo luogo è un ottimo rifugio per trascorrere in modo romantico e incantevole la giornata di San Valentino oppure per organizzare una festa esclusiva e indimenticabile.

Ogni San Valentino ci sono proposte per realizzare i tuoi desideri di relax, tuttavia una volta lasciata da parte la giornata del 14 febbraio, sono disponibili tante altre idee per regalare alle tue giornate alcuni momenti di puro benessere.

Una volta scelto il percorso più adatto a te, potrai anche abbinare un piacevole aperitivo o una cena a lume di candela.

Se avessi la necessità di concederti una pausa più lunga, potrai decidere di trascorrere un week-end di completo relax, prenotando una camera.

Il Centro Benessere Linfa è offerto dall’Hotel Villa Maria, per cogliere al volo un’ottima occasione per passare del tempo lontano dai soliti problemi quotidiani.

Un Best Western di 87 camere, accoglienti ed eleganti, con vista mare o parco, dotate di tutti i comfort.

Prenota la tua camera all’Hotel Villa Maria!

L’offerta è molto ricca. Cosa aspetti?

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.