Emotionally Sara,  Musica

Nuovo Singolo 2011 Tiziano Ferro: La Differenza tra Me e Te

A molti non piace, ma io lo adoro, lo seguo da quando era il corista dei Sottotono ed ho tantissimi ricordi legati alle sue canzoni: il suo primo singolo Perdono me lo fece ascoltare mia sorella Serena, che poi mi regalò anche il cd originale “Rosso Relativo” ed insieme a mio cognato Daniele, mi regalarono anche il terzo suo cd “Nessuno è solo”.

Il secondo cd “111”, invece, lo comprai di corsa appena uscito.
Nel 2009 andai al concerto a Teramo e fu un’emozione grandissima perché ero a pochi metri dal palco!
Mentre il ricordo più dolce non poteva che essere legato ad Aurora, la mia nipotina, che a due anni cantava “Indietro” del cd “Alla mia età”.
Naturalmente, non potevo non amare il suo nuovo singolo, “La differenza tra me e te”, come sempre Tiziano sa far correre parole ed emozioni su un unico binario che raggiunge il cuore.
GRAZIE TIZIANO ♥
A voi…buon ascolto ^^

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.