Emotionally Friends,  Interviste

Le interviste a me dedicate di Marta Traverso *_* (Prove Tecniche Di Sogni)

In blogspot, di blog che vale la pena seguire ce ne sono davvero tanti. Prima di sceglierlo come piattaforma per il mio, ho gironzolato molto tra quelli che c’erano e uno che colpì profondamente la mia attenzione fu quello di Marta Traverso. Lo trovai non solo utile, ma anche molto spontaneo e vivace.

L’incipit era questo: Il tuo sogno è di creare un blog tutto tuo? Un luogo virtuale che ti rappresenti, in cui scrivere di ciò che ti piace e che ti permetta di acquisire popolarità sul web? Allora sei arrivato nel posto giusto.

Sul mio blog troverai consigli su come creare e gestire il tuo blog in maniera efficace, dalla A alla Z. Idee sull’argomento da scegliere, sui trucchi per ottimizzare il blog, su come utilizzare i social network per farti conoscere e promuovere il tuo Brand.

Insomma, tutto ciò che c’è da sapere per diventare un blogger ad altissimo livello.

Se hai delle domande specifiche da farmi,mandami una mail: ti risponderò in poche ore, e la tua domanda diventerà oggetto di un post.

Per sapere tutto (ma proprio tutto) sull’abc del blogger, ti consiglio anche il mio ebook Io bloggo – pubblicato nel novembre 2010 da Bruno Editore.”

Con un inizio così non poteva che attirare la mia attenzione e così tra commenti ai nostri post e la conoscenza approfondita in Facebook, ho scoperto che Marta è una persona dalla vivace curiosità, sempre aggiornata, schietta, sincera e con una profonda passione per tutto ciò che fa.
Un giorno mi chiese se mi fosse piaciuto fare un’intervista per lei, che parlasse del mio blog e così nacque un post su Emotionally
Fu talmente bello, spontaneo e interessante confrontarmi con lei, che quando qualche settimana fa mi ha chiesto di fare una seconda intervista per parlarle del mio lavoro di organizzatrice eventi, non ho esitato a dirle subito di si. Così ecco per voi:
Non vi anticipo nulla e vi auguro buona lettura, ringraziando ancora Marta per l’occasione *_*

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.