Hotel,  Travel,  Viaggi

Hotel Park Hotel di Perugia

Se non sapete dove trascorrere S.Valentino allora vi do una bella dritta… Hotel Park Hotel di Perugia, ci sono stata l’anno scorso, non ve ne pentirete!!!

« Forse farò un favore al lettore dicendogli come dovrà trascorrere una settimana a Perugia. La sua prima cura sarà di non aver fretta, di camminare dappertutto molto lentamente e senza meta e di osservare tutto quello che i suoi occhi incontreranno. »
(Henry James)
 Il Perugia Park Hotel è la giusta distanza tra il confort e la voglia di scoprire l’Umbria. Situato a breve distanza dall’uscita di Ponte S.Giovanni, dista 5 km da Perugia e 10 km da Assisi.
L’hotel fornisce anche un servizio di navetta per il centro città e l’aeroporto, ma l’auto vi renderà più agevoli gli spostamenti.
Inserito nel cuore della campagna umbra, sposa le caratteristiche funzionali tipiche di un hotel a quattro stelle alla qualità del servizio ed al calore dell’ospitalità tipici di un piccolo hotel.
Essendo in posizione strategica, si trova a distanze brevissime da tutti i centri di interesse storico, paesaggistico e culturale dell’Umbria, quindi è il punto di riferimento ideale sia per chi viaggia per lavoro che per turismo.
Dispone di 140 camere e junior suite, tutte con bagno ed insonorizzate, che offrono un ambiente confortevole ed accogliente, oltre che piacevolmente familiare.
Inoltre sono tutte dotate di climatizzazione, telefono diretto, presa fax e modem, radio, TV via satellite, pay-tv, cassaforte e frigobar. I bagni sono veri e propri locali per il relax, dotati di vasca da bagno, specchio per il trucco e telefono; sono, inoltre, disponibili camere con dotazione di idromassaggio, di sauna e camere per disabili.
L’hotel ha un’ampia sala di soggiorno con piano bar ed un ristorante che offre le migliori specialità internazionali accanto ai piatti tradizionali della cucina umbra.
La colazione viene servita quotidianamente con un ricco buffet che comprende, tra le altre cose, pasticceria appena sfornata, succhi di frutta freschi, ma anche un ampio assortimento di prodotti dietetici e salutisti.
Un’altra importante caratteristica del Park Hotel è che dedica una particolare attenzione al relax, alla cura del corpo ed alle pratiche sportive. Dispone di una piscina coperta climatizzata, aperta dalle 15 alle 22, lunga 25 metri, introdotta in un contesto architettonico assolutamente naturale da giochi di luce, creati per riposare la vista e armonie di suoni dell’acqua. Per chi invece volesse tonificare il proprio corpo offre la vasca idromassaggio, il bagno turco e la sauna finlandese, oltre alla palestra con completo circuito di macchine cardiotecniche d’avanguardia.
VIA ALESSANDRO VOLTA,1 06087 -PERUGIA-ITALY
TEL+39 075 5990444 FAX+39 075 5990455
E-mail:  info@perugiaparkhotel.com
(Ponte San Giovanni)

                                                                                       

Sara Daniele, copywriter, blogger, travel marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.