Hai meno di 30 anni e ami la musica? Tim Young & Music Full ti vizia

Cercando offerte per i regali di Natale, mi sono imbattuta in una tariffa della Tim che ho trovato molto vantaggiosa.

È dedicata agli under 30 (quindi io sono fuori target), ma ho pensato che di certo qualcuno a cui regalarla c’è, e forse ce l’hai anche tu, o sei proprio tu!

Tim Young & Music

TIM Young&Music FULL: come funziona

Se hai dai 18 ai 30 anni, con TIM Young & Music FULL chiami, fai il pieno di Giga, navighi alla velocità della luce e ascolti musica in streaming illimitato sul tuo smartphone con TIMmusic, senza consumare i tuoi GB.

La tariffa offre a 12€ per 4 settimane fino a 5GB di internet, 500 minuti, 500 SMS e TIMmusic incluso (questa è l’opzione che mi attira di più, visto la quantità di giga che si consumano per ascoltarla).

Tim premia la fedeltà aumentando i Giga

I 5 GB previsti dall’offerta si ottengono in due modi:

  • Se addebiti sul credito residuo, avrai 3GB subito +1GB dopo 6 mesi + 1GB dopo 12 mesi;
  • Se addebiti su RID o Conto Corrente, avrai 5GB subito.

Tim premia la fedeltà degli utenti alla tariffa e alla gamma TIM Young&Music, sia con un prezzo inferiore rispetto a quello precedentemente applicato, sia con l’aumento dei giga in un anno fino a 5 giga: 3 giga subito, 4 giga dopo sei mesi e 5 giga dopo un anno.

Cosa stai aspettando?
Buzzoole

Sara Daniele
Seguimi

Sara Daniele

Travel, Fashion & Lifestyle Blogger, Event Manager, Community Manager at Emotionally di Sara Daniele
Sara Daniele, blogger, community manager, content&digital marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.
Sara Daniele
Seguimi
Non andare via. Lasciami un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.