S.O.S Maggiordomo: Kärcher, un aiuto importante in casa

 

Quante volte avrai sognato di poter avere un aiuto in casa?

Io tantissime, soprattutto dopo giornate di lavoro o impegni che sembrano infinite.

Spesso mi capita davvero di desiderare un maggiordomo, o una bacchetta magica che riordini e pulisca tutto con un solo tocco.

Altre volte, invece, ho solo voglia di chiudere la porta alle spalle e uscire, solo che al ritorno sarebbe ancora tutto lì da sistemare.

Maggiordomo prodotti Kärcher

Kärcher, sinonimo di pulizia

Per fortuna ho scoperto Kärcher, che non è solo un riferimento della pulizia da esterno, ma è anche specialista della pulizia all’interno dell’abitazione con la sua gamma di aspiratori multiuso, pulitori a vapore e aspiragocce.

Ti ho già parlato di questo brand e dei suoi prodotti, in un post nel quale spiegavo le modalità di partecipazione al concorso a tema Ghostbusters.

L’ultima promozione punta l’attenzione sui prodotti della pulizia per la casa e sull’aiuto di un maggiordomo.

La mia passione per il pulitore a vapore

Uno dei prodotti che amo di più è il pulitore a vapore, perché garantisce massima igiene senza usare prodotti chimici, elimina i batteri ed è efficace su qualsiasi superficie domestica.

È adatto e utile in modo particolare per rimuovere il calcare e lo sporco dalle fughe delle piastrelle grazie agli speciali accessori in dotazione.

Concorso Kärcher

Per chi fino alla fine dell’anno acquisterà uno dei prodotti home cleaning di Kärcher, potrà partecipare all’estrazione settimanale di un kit di prodotti Kärcher del valore di 1.500€ e, in più, potrà vincere 624 ore di collaborazione domestica.

I prodotti a marchio Kärcher sono davvero potenti, e risolvono problemi di sporco e tempo senza nessuna fatica.

Così potrai sederti e rilassarti nel tempo libero che hai.

Cosa aspetti? Provali e partecipa al concorso.

Buzzoole

Sara Daniele
Seguimi

Sara Daniele

Travel, Fashion & Lifestyle Blogger, Event Manager, Community Manager at Emotionally di Sara Daniele
Sara Daniele, organizzatrice eventi dal 2011 e blogger dal 2013. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Nata a Napoli, vivo a Pescara dal 2010. Ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Referente culturale per l’Abruzzo della casa editrice Nikeditrice dal 2015.
Sara Daniele
Seguimi
Non andare via. Lasciami un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.