Hai dimenticato i prodotti per il mare a casa? Ci pensano Eni e Arena

Hai presente quella orribile sensazione che ti prende poco dopo essere partita per un viaggio? Si, parlo di quella fastidiosissima convinzione di aver dimenticato una cosa importantissima e di non poter tornare indietro, perché ormai hai imboccato l’autostrada.

Così inizi a fare la lista delle cose che avresti dovuto fare e che speri con tutto il cuore di aver fatto davvero: chiudere il gas, abbassare le tapparelle, chiudere la chiave d’arresto dell’acqua, innaffiare le piante, avvisare i vicini di casa, lasciare le chiavi alla persona fidata che andrà a controllare che sia tutto a posto ogni tanto, e così via.

Emotionaly_Eni-Station_Arena-Summer
Poi passi alla seconda lista, quella che veramente hai paura di ripercorrere perché sai – perché lo sai – che qualcosa l’hai dimenticata davvero: così inizi a pensare ai vestiti che hai messo in valigia, la biancheria intima, eventuali farmaci o prodotti affini che devi assumere, prodotti per l’igiene personale, scarpe, crema solare e così via.

Pochi giorni fa ho scoperto, con mio sommo sollievo (perché sono una “scumbinata”), che nelle Eni Station, con la promozione Arena Summer posso risolvere il problema.

Fino al 4 settembre, infatti, con un rifornimento al Più Servito delle Eni Station aderenti puoi acquistare subito uno dei prodotti della linea Arena Summer ad un prezzo speciale.

La linea è composta dai seguenti prodotti:

  • borsone;
  • zaino;
  • telo mare;
  • beauty case;
  • pallone da beach volley.

Scopri di più sul sito Eni Station.

Insomma, se, come me puntualmente dimentichi qualcosa a casa che ti serve, puoi fermarti a fare rifornimento nelle Eni Station aderenti ed il gioco è fatto.

Io ho dimenticato a casa il telo mare e ne ho approfittato per comprarlo, ma non vedo l’ora di collezionare tutti i prodotti Arena Summer in vista del ritorno in palestra.

*Messaggio promozionale.

Sara Daniele
Seguimi

Sara Daniele

Travel, Fashion & Lifestyle Blogger, Event Manager, Community Manager at Emotionally di Sara Daniele
Sara Daniele, blogger, community manager, content&digital marketer. Laureata in Lingue e Letterature Straniere. Napoletana di origine e di indole, ho vissuto per due mesi a Londra e una parte del mio cuore è rimasta lì. Mi sento cittadina del mondo, ma l'odore del caffè mi riporta sempre a casa. Ho trovato la mia dimensione nel blogging e nei social media, perché uniscono le tre cose che più mi piacciono: le parole, le connessioni umane e la comunicazione.
Sara Daniele
Seguimi

NON ANDARE VIA, C'È ANCORA MOLTO DA LEGGERE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *